Festa comasca a Colturano. A Carena-Mambretti il torneo de Le Bandiere

0
Ancora un successo per i comaschi del paddle. Questa volta la bella notizia arriva da Colturano, dove la coppia lariana Mattina MambrettiDaniele Cristian Carena ha vinto il torneo del Club Le Bandiere.

Sudato – ma per questo ancora più bello – il cammino dei comaschi che in semifinale hanno eliminato la testa di serie numero 1 della kermesse, il tandem Carlo RuffoniCarlo Emanuele Bevilacqua per 7-6, 6-3.
In finale poi equilibratissimo (almeno per due set) il match con Massimo Mangili e Hernandez Valencia (coppia numero 2 del torneo) vinto dai comaschi con il risultato di 7-6, 6-7, 6-1.

Nella foto in alto il momento della premiazione di Carena (a sinistra) e Mambretti, coppia che rappresenta l’Eracle di San Fermo della Battaglia.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply