Un set a tennis, un set a paddle: l’inedito torneo di doppio va a Croci-Roncoroni

0

Un set a tennis, un set a paddle. Chi otteneva più game nei due match passava al turno successivo. E’ stata questa la formula del torneo organizzato dal Team Veneri e dal Tennisdinamic di Albavilla. Si è giocato a San Fermo della Battaglia.

A vincere, nella foto in alto durante la premiazione, è stato il tandem composto da Luigi Croci – volto noto del circuito Tpra (in grigio) – e Marco Roncoroni (in rosso).

Sconfitti in finale Marco Battarino e il compagno di doppio Riccardo Rampoldi. La formula inedita aveva previsto in avvio dei gironi eliminatori con i primi classificati qualificati per il girone finale.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply