Il Grande Slam dello Sportdinamic si è concluso sui campi di Albavilla. In programma dopo Australia, Parigi e Wimbledon, c’erano gli Us Open. Si è trattato di un circuito di scontri amichevoli tra soci ricalcando il percorso delle quattro prove dello Slam.

Nell’ultimo appuntamento, le vittorie – dopo una grande battaglia – sono andate a Gianluca Nava e a Silvana Padalino. I due tennisti hanno superato in accesi confronti di finale Massimo Sangiorgio e Simona Galli.

Nelle foto di questa pagina il momento delle premiazioni successive alla conclusione del “Grande Slam” di Albavilla. Dall’alto in basso i due finalisti del maschile, Silvana Padalino e Simona Galli.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply