Torneo di Halloween: ecco la squadra più “paurosa” della provincia di Como

0
Hanno ottenuto sul campo e con pieno merito il titolo di squadra più “paurosa” della provincia di Como. Si tratta del team composto da Bartolomeo Spanò, Luca Montagner, Marco Roncoroni e Martina Spanò che si sono aggiudicati il torneo di Halloween.

La divertente iniziativa si è svolta a San Fermo della Battaglia, sui campi dell’Eracle con organizzazione dello Sportdinamic. Un torneo amichevole in cui le cinque squadre iscritte (composte da quattro giocatori l’una) si sono sfidate vestite per l’occasione fino ad eleggere il team vincitore. Per la cronaca la squadra leader aveva il nome di Andy Murray.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply