Ottima settimana per Marydhel Requizo, comasca che si allena a San Fermo della Battaglia, nel torneo Open d’Autunno dell’Eco Sport di Samarate che si è concluso nelle scorse ore.

requizo

Marydhel Requizo

La Under 18 (categoria 3.4) ha infatti vinto le qualificazioni superando ben quattro avversarie, tre delle quali meglio classificate di lei.

Da segnalare la vittoria contro la testa di serie numero 1 delle quali, Carola Cavelli (3.1, Tennis Time Champion) in due set per 6-2 6-3.

Una volta ammessa nel tabellone finale, la Requizo si è arresa solo in semifinale alla testa di serie numero 2, la padrona di casa Aurora Urso (categoria 2.7) con il punteggio di 6-3 6-1.

La Urso per la cronaca ha poi vinto il torneo dell’Eco Sport.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply