Bella semifinale per Anna Clara Sola (4.1 dello Sporting Faloppio) nel Rodeo di Terza categoria organizzato dall’Associazione Sportiva La Dominante di Monza.

La giocatrice ha prima vinto le qualificazioni riservate alla Quarta categoria, poi è riuscita a scalare anche il tabellone finale fino alla semi. Da segnalare tra le altre due vittorie contro giocatrici di Terza, Alessia Anastasio (3.5, Ceriano) superata per 4-1 4-0, e Nadia Azzoni, testa di serie numero 1 (3.2, Cesano Maderno) battuta per 5-4 4-2.

In semifinale è poi arrivata la sconfitta contro Eleonora Leva(sempre del Ceriano, 3.4) per 5-3 4-2. Un ko che tuttavia non ha guastato l’ottimo cammino della tennista dello Sporting.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply