Il “Grande Slam” dello Sportdinamic Albavilla non poteva che concludersi con il Master finale 2016. Evento che ha unito il circolo brianzolo portando i migliori otto delle precedenti quattro prove (Australian Open, Parigi, Wimbledon e Us Open) a sfidarsi per il titolo.

Sono stati incoronati re e regina Gianluca Nava e Silvana Padalino, secondi Daniele Panzeri e Laura Zanotta, terzi Alessandro Rotunno, Tino Ciocoiu, Anna Pelosi e Mia Ferrante. Appuntamento all’edizione 2017 che si aprirà – ovviamente – con gli Australian Open.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply