Super giornata per le formazioni comasche del Gruppo D e dei Veterani della Coppa Comitato. Ben quattro le vittorie ottenute contro una sola sconfitta.

Partiamo dal Gruppo D che esordiva in questo fine settimana. Vittoria sia per il Nuovo Tennis delle Vigne sia per l’High Tennis School Lipomo. Le ragazze di Tavernola (nella foto in alto) hanno espugnato per 2-1 il terreno del Sannazzaro Pavia, mentre Lipomo ha vinto con lo stesso punteggio (2-1) a San Donato.

Tra le Ladies 40 (limitato 4.3) il Circolo Tennis Cantù vince nettamente in casa contro il Tennis Club Bergamo “A” (3-0) mentre i Veterani Over 45 dello stesso club si arrendono al Cis Chiavenna (0-3).

Infine gli Over 55 sempre del Ct Cantù che hanno vinto anche la seconda partita del girone battendo per 2-1 al doppio di spareggio il Tc Trezzo.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply