Buone prove per le formazioni comasche della Coppa Comitato Gruppo B nelle partite della terza giornata di campionato. Ecco come è andata.

Nel femminile vince e rimane in testa alla classifica l’High Tennis School Lipomo che espugna per 2-1 il campo dello Sportrend. Le comasche sono da sole in vetta al girone 2.

Bene anche lo Sporting Faloppio nel girone 3 (nella foto Gloria Poletti e Anna Chiara Sola) che supera in casa per 3-0 il Lainate e rimane in corsa per il passaggio del turno. Cade invece il Tennis Center Tavernola contro la Canottieri Adda (3-0).

Nel girone 1 non ha giocato il Tennis Club Rovellasca che era atteso dal Mongodi. Decisivo l’infortunio non ancora risolto a Ilaria Di Palma.

Passiamo al maschile dove si segnala nel girone 5 la vittoria dell’Ntc Lurago d’Erba nel derby contro il Tennis Center Tavernola (3-0 per la capolista imbattuta del raggruppamento). Il Tc Rovellasca “A” supera in casa invece l’Oggiono per 2-1.

Nel girone 6 tocca al Mariano Uso vincere il derby in trasferta con il Team Veneri (2-1) mantenendo così la vetta della classifica, mentre lo Sporting Faloppio supera il Tc Rovellasca “B” per 2-1. Non pervenuto Tennis Dinamic Albavilla contro il Sondrio (girone 11).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply