Senza dubbio l’infortunio sarà stato se non grave quantomeno fastidioso. Ma ritirarsi sul match point per l’avversario è sempre una scelta se non antipatica, quantomeno discutibile.

E’ quello che è capitato oggi a Lorenzo Rottoli nel corso del torneo Itf Junior di Nairobi, in Kenia. Ad alzare bandiera bianca sul 6-2 4-6 6-5 e 40-15 con il comasco al servizio, è stato l’iraniano Amir Mohammad Adabjou, testa di serie numero 5 dell’East Africa Junior Circuit Under 18.

L’Under 14 del Lomazzo Sport Club accede così agli ottavi di finale e domani sfiderà il sudafricano Marius Becker. Rottoli ha poi passato il turno anche in doppio e senza giocare per il ritiro sempre di Adabjou. Ora nei quarti ci saranno i polacchi Adamek-Jankoviak.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply