Doppia semifinale per le coppie comasche di paddle nei campionati regionali di misto. Evento che è stato organizzato dallo Sporting Club Le Bandiere.

Nella parte alta del tabellone la comasca Giulia Sussarello e Vinicius Trevisan si sono arresi al tandem testa di serie numero 1 del torneo, quello composto da Matteo Savoldi e Annalisa Bona.

Nella parte bassa del tabellone invece i lariani Roberta Zandarin e Daniel Carrara hanno alzato bandiera bianca contro la testa di serie numero 2, la coppia formata da Maria Maderna e Simone Cremona.

Entrambi i match sono finiti al terzo set. Buone prove dunque per i comaschi che già si preparato ai regionali femminili del prossimo fine settimana. In campo la coppia Zandarin-Sussarello.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply