Il Circolo Tennis Cantù fa la voce grossa tra i Veterani. Sia le Ladies 40 (limitato 4.3) sia gli Over 55 vincono e rimangono i testa imbattuti ai rispettivi gironi della Coppa Comitato.

Partiamo però, con questa ultima carrellata di risultati, dal Gruppo D femminile che ha visto in campo solo il Nuovo Tennis delle Vigne, battuto in casa per 3-0 dal San Donato. L’incontro della capolista High Tennis School Lipomo contro il Sannazzaro è stato infatti rinviato a sabato.

Tra i Veterani, bene le Ladies 40 del Ct Cantù che superano in trasferta il Milano 2 (2-1) rimanendo da sole in vetta alla classifica. Cade invece il Tennis Club Erba in trasferta con la Canottieri Adda (2-1).

Nell’Over 45 il Ct Cantù perde ad Arcore (3-0) mentre è importantissimo il successo degli Over 55 nello scontro al vertice con il Cernusco (in trasferta).

La vittoria del Ct Cantù per 2-1 infatti ipoteca non solo la vittoria del girone ma anche il successo nel campionato regionale (sarebbe il secondo consecutivo) visto che il calendario sorride ai brianzoli.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply