Festa dello Sport a Villa Olmo: premiati tre giovani del Tennis Como

0
Come ogni anno, il Comune di Como – alla presenza dell’assessore Luigi Cavadini – ha premiato nella splendida cornice di Villa Olmo, i giovani atleti che più si sono distinti nel 2016 nelle diverse discipline.

La “Festa dello Sport”, questo il nome dell’evento, ha così visto sfilare decine di baby atleti e tra questi anche tre giocatori del Tennis Como.

I premi sono stati riconosciuti a Alessandro Calce, Tommaso Redaelli e Edoardo Corti, atleti delle squadre giovanili del club lariano.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply