Tennis a tutto gas in questi giorni che vanno da Natale all’Epifania passando per Capodanno. Dopo settimane di pausa, infatti, sono ben tre i tornei in rampa di lancio.

Il primo è iniziato oggi al Tennis Center Tavernola. In campo i Terza categoria (50 iscritti) e la finale è prevista per l’8 gennaio. Il primo tabellone ad essere inaugurato è stato quello dei Quarta categoria.

Al Tennis Club Anzano del Parco, il 26 dicembre, prenderà il via il torneo di “Santo Stefano” con in campo tennisti di Quarta categoria. Sono 87 gli iscritti.

Il 27 dicembre sarà infine la volta del Tennis Club Rovellasca che inaugura i nuovi campi (nella foto in alto) con un torneo apposito di Terza categoria (limitato 3.4). Sono 55 in questo caso gli iscritti.

Anche Rovellasca e Anzano del Parco metteranno in campo la finalissima l’8 gennaio. Saranno dunque poco meno di 200 i giocatori in campo in questi giorni di festa in provincia di Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply