La magia della neve sui circoli comaschi: le foto giunte in redazione

0
La neve è sempre la neve. I fiocchi caduti nel Comasco la scorsa notte hanno dati ai circoli una immagine insolita, non abituale. Abbiamo dunque voluto fare un giro tra i club per immortalare questo momento particolare.

Ringraziamo chi ha accolto il nostro invito (lanciato su Facebook) di inviarci le immagini dei circoli come si presentavano oggi. Foto che raccontano come le precipitazioni nevose siano state molto diverse ad esempio tra il capoluogo e la Bassa Comasca.

Ma ecco il nostro personalissimo tennis-snow-tour del 13 gennaio 2017. Buona visione.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply