L’High Tennis School Lipomo fa centro. Il circolo comasco si è aggiudicato oggi il titolo di campione regionale invernale nella Coppa Comitato Gruppo D femminile.

Nella sfida contro le monzesi dell’imbattuto (fino ad oggi) Tennis Brianteo il Lipomo ha completato l’impresa vincendo in trasferta al doppio di spareggio concluso al tie break. Insomma, un successo sul filo di lana.

Primo punto – sui campi veloci di Veduggio – nelle mani di Patrizia Beretta in due set (6-3 6-0). Sofferto pareggio per le padrone di casa nel secondo singolare, perso da Claire Glenn 6-7 6-7.

A decidere è stato il doppio vinto da Patrizia Beretta e Monica Greco per 7-6 3-6 7-3. Lipomo è dunque campione regionale della Coppa Comitato Lombardo 2016-2017 nel Gruppo D femminile.

Questa la rosa della formazione comasca: Patrizia Beretta, Giovanna Cattaneo, Claudia Di Pietro, Claire Glenn, Monica Greco, Fabrizia Guggiari (capitano) e Claudia Speri.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply