Interessante esibizione sabato alle 16 sui campi di Lentate sul Seveso, poche decine di metri fuori dalla nostra provincia. L’Alte Groane organizza infatti, per inaugurare un nuovo campo in sintetico, il match tra due giocatrici del circuito internazionale Itf.

Si sfideranno infatti – in set al 4 con killer point – Martina Spigarelli e Federica Arcidiacono, compagne nel Cesano Maderno che lo scorso anno ha sfiorato la promozione in A1.

La Spigarelli – già 540 della Wta – ha in bacheca in carriera anche due titoli Itf da 10 mila dollari nel 2014 e 2015, mentre la Arcidiacono è stata 670 Wta e ha vinto tre titoli in doppio proprio con la Spigarelli.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply