E’ andata a Federica Arcidiacono l’esibizione dell’Alte Groane di Lentate sul Seveso. Match organizzato per inaugurare il nuovo campo da gioco in sintetico.

Sconfitta nell’amichevole – davanti ad un buon pubblico di appassionati – la compagna Martina Spigarelli. Una partita in cui non sono mancati i colpi spettacolari che hanno strappato applausi.

Il punteggio (si giocava con mini set al quattro) è stato di 4-2 2-4 nei primi due parziali, che hanno reso necessario il tie break chiuso da Arcidiacono sull’11-9. Alla fine applausi abbracci (e fiori) per tutte.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply