Oggi è il grande giorno della finale degli Australian Open tra Roger Federer e Rafa Nadal. Due grandi del tennis che tornano a confrontarsi in una finale dello slam alla faccia delle nuove generazioni.

Una sfida che, come è sempre stato, divide gli appassionati in po’ come era stato in passato tra Agassi e Sampras o tra Edberg e Becker.

Ieri, sulla pagina Facebook “Game Set & Match – Il Tennis Comasco” abbiamo chiesto il vostro parere al riguardo. La domanda era semplice: chi vedete favorito? La risposta è stata per il 75% a favore di Federer. Non rimane che attendere la risposta del campo. Buon match.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply