Doppio successo per Federico Arnaboldi e Lorenzo Rottoli nei tornei Itf Junior in cui sono impegnati. Il primo in Svizzera (nello Swiss Junior Trophy di Oberentfelden, nel Canton Argovia) il secondo il Kenia nel 6° Nairobi International Junior Championships. 

Il canturino Arnaboldi ha vinto in rimonta, per 2-6 6-2 6-1, contro lo svizzero Rony Martin e ora sfiderà la giovane promessa francese Harold Mayot, giocatore capace a 14 anni di vincere un Itf Junior in Guadalupa. Il match è valido per gli ottavi di finale.

In Africa invece Rottoli si è imposto per 6-1 6-4 all’indiano Ayush Deswal e ora sfiderà il polacco (di due anni più grande) Filip Kolasinski. Anche in questo caso il tabellone è allineato agli ottavi di finale. Sia Rottoli sia Arnaboldi hanno invece perso nel torneo di doppio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply