Torna lo “slam” dello Sportdinamic: chiusi gli Australian Open

0
Con l’inizio del nuovo anno, tornano anche le prove dello “slam” organizzate dallo Sportdinamic di Albavilla per i propri giocatori. Nello scorso fine settimana è toccato ovviamente all’Australian Open.

Il posto di Federer e Nadal è stato preso in finale da Gianluca Nava (che ha poi vinto) e da Daniele Panzeri. Bene anche Claudio Sala che si è aggiudicato il torneo di consolazione.

Si è giocato sui campi del Green Six di Canzo. Il prossimo appuntamento, manco a dirlo, è con il Roland Garros. Nelle foto le premiazioni dei tornei.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply