L’Open di Giussano decreterà in questo fine settimana i vincitori del tabellone maschile e di quello femminile. Si è invece fermata negli ottavi di finale la corsa dell’ultima nostra giocatrice in campo.

Maria Aurelia Scotti infatti non ce l’ha fatta a passare il turno contro la testa di serie numero 1, Martina Spigarelli (2.2 del Cesano Maderno), che ha vinto in due set con il punteggio di 6-4 6-0.

Rimane l’ottimo torneo della giovane del Circolo Tennis Cantù, migliore tra le atlete della provincia di Como. Per seguire il resto del torneo e scoprire i vincitori CLICCA QUI.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply