Tre partite su quattro concluse al terzo set, equilibrio e spettacolo in campo. Si conoscono i nomi dei quattro semifinalisti del torneo di Quarta categoria maschile organizzato dal Lomazzo Sport Club. La finale è in calendario domenica.

Erano 71 i giocatori al via dell’evento. Ad emergere dalla lotta nella parte alta del tabellone sono stati Humbert Milazzo (categoria 4.1, del Tc Belgioioso di Pavia) e Marco Pagani, 4.3 del Tennis Club Rovellasca. Il primo ha battuto nei quarti Giorgio Dray (4.1, Quanta Village) per 6-2 1-6 6-4, mentre Pagani ha piegato per 6-3 3-6 6-2 il giocatore di casa Bruno Guerreschi (4.2, Lomazzo Sport Club).

Nella parte bassa del tabellone la sfida sarà tra Massimiliano Zanotti del Team Veneri di San Fermo della Battaglia (4.2) e Stefano Rodella dello Sporting Milanino (4.1). Zanotti ha sconfitto in volata Stefano Nonini (Associazione Tpra) per 6-3 4-6 7-5 mentre Rodella, nell’unico match non finito al terzo set, ha piegato per 7-6 6-1 Ivano Panizza del Tc Tradate (4.1).

Le semifinali si disputeranno tra oggi e domani Questa sera alle 20 scenderanno in campo Milazzo-Pagani, mentre sabato alle 12 è in programma l’incontro Zanotti-Rodella.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply