Dopo un anno di sosta, in provincia di Como torna un torneo di wheelchair. Il tennis in carrozzina sarà protagonista sui campi del Circolo Tennis Cantù.

Il club brianzolo, con l’OSHa ASP Como, organizzerà un torneo Open nazionale che porterà nella città del mobile alcuni dei migliori protagonisti del tennis in carrozzina.

L’intenzione di inserire di nuovo una tappa comasca in calendario era già emersa nelle scorse settimane, ma l’ufficialità si è avuta solo in queste ore. L’appuntamento sarà dal 27 al 30 di aprile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Leave A Reply