Fine settimana ricco di appuntamenti in provincia di Como. Detto della prima giornata della Coppa delle Province, che sarà ospitata dal Tennis Center Tavernola, ci sono da segnalare anche tre tornei in corso e altri tre del Tpra che si svolgeranno o prenderanno inizio nel week end.

Il circuito amatoriale Tpra sarà infatti protagonista a Figino Serenza, Lomazzo e San Fermo. All’L&M Tennis Academy di Figino è in calendario il “Dubai Open” con 26 iscritti. SI giocherà in contemporanea in 22 province in tutta Italia con 71 tornei e 764 iscritti. Il numero più alto di presenze di tutta la Lombardia è proprio a Figino Serenza.

“Dubai Open” anche al Lomazzo Sport Club, mentre a San Fermo della Battaglia (organizzazione del Team Veneri) da lunedì scatterà il “Tpra della notte” che si concluderà il 10 marzo.

Passando ai tornei di categoria, c’è da ricordare che proseguono i tornei Open del Circolo Tennis Cantù (Seconda categoria), il Terza categoria femminile del Tennis Center Tavernola (al via il tabellone finale) e il Quarta categoria maschile dell’Alta Brianza Carugo. Insomma, ce n’è per tutti i gusti.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply