Domani, sabato 4 marzo, si giocano le semifinali dell’Open “Città di Cantù” (ore 14.30). I nomi dei quattro semifinalisti sono usciti questo pomeriggio. Ancora in gara per il successo ci saranno Pietro Rondoni e Stefano Rieti, nella parte alta del tabellone, Andrea Casati e Antonio Campo in quella bassa.

E’ questo l’esito delle semi giocate oggi. Rondoni, 2.2 del Tennis Novara (testa di serie numero 1), ha superato per 7-5 6-4 l’ottimo Ottaviano Martini (2.5, Tennis Lecco) autore di un torneo molto positivo. Di fronte ora si troverà Rieti (2.4, Junior Tennis) che ha prevalso per 6-3 6-4 su Nicolas Compagnucci del Tc Lombardo (2.4).

Casati invece, Under 18 del Tc Lecco (2.4) l’ha spuntata su Emanuele Dorio (Tc Pavia, 2.4) in tre set per 6-4 1-6 6-3. Il giocatore “manzoniano” affronterà ora in semi Campo, testa di serie numero 2 (2.2 del Tc Palermo 2) che ha sconfitto Alessandro Ragazzi (2.5, River Sporting Club) per 7-6 6-3.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply