In questo fine settimana ricchissimo di tennis e di risultati, anche il torneo di Quarta categoria dell’Alta Brianza Carugo metterà in campo oggi (sabato, dalle 16) le semifinali.

Nel derby del Mariano Uso tra Mauro Troboldi (4.1) e Christian Contardi (4.1, testa di serie numero 1) a prevalere è stato il primo con il punteggio di 7-5 6-2. Ora Troboldi se la vedrà con Lorenzo Graffagnino (4.1, San Donato) che ha battuto Stefano Nonini (4.2, Ass Tpra) per 0-6 7-6 6-3.

Nella parte bassa del tabellone di fronte Andrea Dones (4.1) e Giovanni Zorloni, 4.2, entrambi i giocatori sono del Mariano Uso che dunque schiererà nelle semi (con Troboldi) tre giocatori su quattro.

Dones ha sperato Mirko Franceschetto (4.1, Carate Brianza) per 7-6 6-3, Zorloni ha avuto la meglio su Roberto Campagnari (Tc Oggiono, 4.2) per 6-0 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply