Sono le prime due teste di serie del tabellone dell’Open “Città di Cantù” e domani mattina (inizio alle 10.30) si sfideranno per la vittoria del torneo.

Nessuna sorpresa nelle semifinali che si sono disputate questo pomeriggio al Circolo Tennis Cantù. Pietro Rondoni (2.2, Tennis Novara) ha battuto per 6-1 6-3 Stefano Rieti (2.4, Junior Tennis), mentre nella parte bassa del tabellone Antonio Campo (2.2, Tc Palermo 2) ha prevalso su Andrea Casati per 6-3 6-2.

Quella che era la finale prevista alla vigilia, dunque, sarà effettivamente in campo domani sulla terra rossa di Cantù. Nessuno dei due giocatori, partiti dai quarti, ha perso un set.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply