Le iscrizioni hanno sfiorato quota 170 tennisti, motivo che ha reso necessario un taglio nel tabellone maschile mentre quello femminile e quello di doppio maschile sono stati riempiti in ogni ordine di posto.

Saranno in tutto 138 (91 nel maschile, 31 nel femminile, 16 nel doppio) i partecipanti alla prima tappa del Como Tennis Tour in programma al Lomazzo Sport Club, torneo che prenderà il via sabato mattina.

Il taglio – vista l’alta adesione – si è reso necessario dai 4.3 (compresi) in giù. Ma per una tappa che inizia, eccone un’altra che apre le iscrizioni.

E’ già il momento infatti di segnare il proprio nome per il secondo appuntamento del Como Tennis Tour che sarà solo per le donne al Tennis Center Tavernola dal 22 aprile al 7 maggio.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply