Buon torneo per Emma Pennè (Junior Tennis Training Concagno) nella prova di Macroarea svoltasi in provincia di Torino, a San Carlo Canavese. La Under 14 italo-svizzera è stata la migliore dei nostri tennisti.

La giocatrice (classifica 3.4) è arrivata fino ai quarti di finale, arrendendosi solo alla testa di serie numero 1, Chiara Fornasieri (2.7) che poi avrebbe vinto in scioltezza il torneo.

La Pennè si è arresa in due parziali con il punteggio di 6-3 6-2. La Fornasieri, giocatrice del Tennis Club Borgaro, piemontese, ha vinto il titolo concendendo alle avversarie appena 12 giochi.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply