Quarti di finale per Federico Arnaboldi e Lorenzo Musetti nel torneo Itf Junior di Grado 1 che si sta svolgendo nella cittadina croata di Vrsar. Un buon cammino che si è concluso oggi con un pizzico di rammarico.

Il tandem azzurro infatti, composto dal brianzolo e dal toscano, si è fermato solo al tie break di spareggio con il punteggio di 10-8, dopo che Arnaboldi-Musetti erano stati bravi a rimontare un set si svantaggio contro la coppia ceca Evzen HolisAlbert SprlakPuk (6-3 3-6 10-8 il punteggio).

Negli ottavi gli italiani erano riusciti nell’impresa di eliminare dal tabellone le teste di serie numero tre, ovvero il britannico Jack Molloy e il rumeno Vlad Andre Dancu (6-3 7-6 il punteggio).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply