Sono due le squadre comasche Ladies 40 (limitato 4.4) qualificate per il tabellone regionale. Si tratta del Tennis Club Erba e del Team Veneri. I due circoli torneranno di nuovo in campo nel prossimo fine settimana per affrontare la prima partita della seconda fase.

Il Team Veneri giocherà in casa contro il Tc Mezzodì, mentre il Tennis Club Erba andrà a far visita alle donne della Scuola Tennis Varese.

Nelle ultime partite dei gironi il Tc Erba ha ottenuto la qualificazione vincendo in trasferta a Lainate per 2-1, mentre il Team Veneri con lo stesso punteggio aveva espugnato il campo del Boschetto. Ko invece – ed eliminate – le donne del Circolo Tennis Cantù (3-0 con lo Sporting Milano 3) e pure l’Over 55 maschile del circolo brianzolo sconfitta dalla Canottieri Milano 3-0.

Si è giocata anche la seconda giornata del campionato femminile per 4.6 / Nc. Il Tennis Club Gravedona ha vinto nettamente per 3-0 contro il Brianteo, mentre il Nuovo Tennis Delle Vigne ha perso in casa per 2-1 contro il Tennis Club 88 Valmadrera. Nel prossimo turno ci sarà il derby a Tavernola.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply