Wheelchair, Open “Città di Cantù”: domani le semi con in campo Amadori

0
Si giocheranno domani mattina le semifinali del torneo Open “Città di Cantù” di wheelchair. La finale è invece in calendario domenica mattina. In corsa c’è ancora un nostro giocatore, Diego Amadori, atleta olgiatese in forza all’Osha Asp di Como.

Amadori, reduce nei quarti da una partita durissima contro il biellese Roberto Toso (5-7 6-3 6-4) se la vedrà contro il bergamasco Paolo Cancelli. Nella parte alta del tabellone il match sarà invece tra la testa di serie numero 1, Luca Spano (da Borgomanero, numero 4 d’Italia), e il toscano Pasquale Greco.

Eliminato dal tabellone principale invece l’altro atleta comasco in corsa, Mauro Curioni (da Lurago d’Erba), battuto negli ottavi da Andrea Mancuso da Seriate. Sono in corso anche il tabellone di consolazione e quello Open di doppio. Il torneo è organizzato dal Circolo Tennis Cantù e dall’Osha Asp Como.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Leave A Reply