Finisce nelle mani delle ragazze del Nuovo Tennis Delle Vigne il derby valido per la terza giornata del campionato a squadre per giocatrici 4.6 / Nc. Ad arrendersi per 3-0 è stato il Tennis Club Gravedona.

Il match si è giocato lo scorso fine settimana. Con questo successo – ottenuto in casa – il Delle Vigne mantiene la testa della classifica in compagnia del Tc 88 Valmadrera che ha battuto lo Sportpark per 2-1. Le lecchesi tuttavia hanno disputato una partita in meno. Questa la classifica: Tc 88 Valmadrera e Delle Vigne 4 punti; Tc Gravedona e Sportpark 2 punti, Tennis Brianteo 0 punti.

Nel prossimo fine settimana riposerà il Delle Vigne e scenderanno in campo Tc Gravedona contro Tc 88 Valmadrera e Brianteo-Sportpark. Si classificano alla fase regionale ad eliminazione diretta le prime due formazioni di ogni girone.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.