Anche il tabellone di singolare del “Roland Garros” ha i suoi vincitori. All’Eracle di San Fermo della Battaglia Team Veneri e Sportdinamic Albavilla hanno messo in campo il torneo amatoriale riservato ai soci che anticipa di pochi giorni le prove dello slam.

Detto nei giorni scorsi del doppio, questa volta si è giocato il singolare che ha visto il successo di Massimo Sangiorgio su Andrea Savio.

Il tabellone di consolazione è stato vinto da Ezio Molteni. Il prossimo appuntamento, ovviamente, è tra qualche settimana con la prova di Wimbledon.

 

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.