Un bellissimo torneo, equilibrato e molto combattuto. E’ quello che si è aggiudicato oggi Giuseppe Pulici, del Tennis Zambra, andato in scena all’L&M Tennis Academy di Figino Serenza. Evento inserito nel calendario del circuito amatoriale Tpra.

Curioso anche l’andamento, visto che Pulici ha battuto in semifinale e in finale figlio e padre, rispettivamente Luca Belluschi (6-2) e Paolo Belluschi con un tiratissimo 6-5, entrambi giocatori del circolo di casa.

Belluschi padre era reduce da un’altra battaglia in semifinale contro Giovanni Bomentre del Team Veneri, vinta (sempre per 6-5) dal giocatore dell’L&M Tennis Academy. Pulici era la testa di serie numero 2 (è 22esimo assoluto nel raking Tpra). Erano invece 23 i giocatori iscritti all’Open che si è disputato tutto in giornata.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.