Una vittoria e tre semifinali per i giovani del Circolo Tennis Cantù al 2° Rodeo Isola Virginia di Biandronno aperto alle categorie giovanili. La Under 10 del club brianzolo Emma Calvo si è imposta nella sua categoria al termine di una finale emozionante con la varesina Valeria Kravchenko.

Match per il titolo che si è concluso con il punteggio di 2-4 5-4 (5) 13-11. Un equilibrio pressoché assoluto all’interno di una partita che si è contraddistinta per l’alto livello di gioco.

Ma buone notizie sono arrivate anche da altre categorie. Il fratello di Emma, Diego Calvo, è arrivato in semifinale nel tabellone Under 14, Greta Vilardi in semi nell’Under 12 femminile e Artem Rosa in quella maschile.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.