Soddisfazioni per il paddle comasco – che ha ancora pochi agonisti ma dall’altissimo tasso di redditività in quanto a risultati ottenuti – arrivano anche da Alessandria.

La coppia lariana formata da Mattia Mambretti e Christina Carena ha infatti raggiunto la finale dell’Open Centogrigio Fit Padel giunto alla terza edizione.

Un evento che si è disputato dell’ultimo fine settimana e che è inserito nel calendario nazionale dei tornei di Paddle. Carena-Mambretti sono stati sconfitti in finale dalla quotata coppia composta da Ariel Mogni e Vinicius Trevisan al termine di un match combattuto e concluso con il punteggio di 6-3 7-5.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.