Una bella e una brutta notizia in arrivo dall’Egitto. Giada Clerici vince e centra la qualificazione nel main draw dell’Itf da 15 mila dollari di Sharm El Sheikh, mentre Andrea Borroni si ferma proprio sul più bello nel Futures ospitato sempre dai campi veloci del Mar Rosso.

Partiamo dalla Clerici. La comasca ha battuto oggi nettamente la russa Ekaterina Ovcharenko con il punteggio di 6-2 6-0. Terza vittoria consecutiva che le permette di entrare nel tabellone principale del torneo internazionale. Ora Giada attendere di conoscere l’abbinamento del primo turno.

Non è andata bene invece al giocatore del Mariano Uso, Andrea Borroni. Il brianzolo, opposto allo svizzero Killian Davanzo è andato vicino a portare il match al terzo set arrendendosi per 6-2 7-6 (10-8).

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.