A segno anche all’Open di Moncalieri di paddle. Prosegue l’ottima estate della comasca Giulia Sussarello che ha vinto il torneo organizzato dal circolo piemontese Ronchiverdi.

La Sussarello ha giocato in coppia con Annalisa Bona, genovese ed ex Pro del tennis con un best ranking di 235esima al mondo nel 2012. Era la prima volta che la Bona e Giulia giocavano insieme in un torneo di paddle.

Nel torneo Open di Moncalieri, ad arrendersi in finale al termine di un bel match sono state Cristina Dolce e Manuela Savini, battute per 6-3 1-6 6-4.

Meno complicata per Sussarello-Bona era stata la semi contro Carlotta Colombo e Chiara Sangiorgio piegate in due set con il punteggio di 6-4 6-2.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.