Non c’è gloria per i baby comaschi nel torneo Under 14 organizzato dal Team Veneri sui campi dell’Eracle Sport Center di San Fermo della Battaglia. Nessuno dei nostri tennisti è arrivato in semifinale.

Il successo ha sorriso alla testa di serie numero 1, Alessandro Bossi del Tc Milano “Bonacossa”. Sconfitto in finale al termine di un match molto combattuto (6-4 7-6 il punteggio) Joussef Colazzo da Ispra (testa di serie numero 2).

In semi Bossi aveva battuto Lorenzo Valentini (Junior Tennis Milano) per 6-1 6-0, mentre Colazzo aveva lottato con Gianluca Bertolotti (Milago Tennis Center) spuntandola per 6-7 6-2 6-1.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.