Facile successo per Andrea Borroni nel primo turno del Futures di Sharm El Sheikh. Il giocatore del Mariano Uso, reduce dalla vittoria nel tabellone di Qualificazione, oggi ha impiegato 44 minuti per battere l’americano Christopher Chien che aveva beneficiato di una wild card.

Partita senza storia, chiusa da Borroni con il punteggio di 6-0 6-1 con il solo game perso sul 6-0 3-0. In totale i punti sono stati 53-23 e le palle break 9-0.

Domani negli ottavi di finale ci sarà l’incontro ben più impegnativo con lo spagnolo José Vidal Azorin, testa di serie numero 7 (e 600 al mondo), che oggi ha superato per 7-6 6-3 l’americano Alexander Ore.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.