Si ferma nel match che valeva il passaggio al tabellone principale, la marcia di Maria Aurelia Scotti nell’Itf da 15 mila dollari di Schio, in Veneto.

La giocatrice del Circolo Tennis Cantù ha pagato dazio contro la testa di serie numero 7, Francesca Bullani. La laziale si è imposta in due set per 6-0 6-1 accedendo dunque al main draw.

La Scotti nel turno precedente aveva eliminato in tre combattuti set la testa di serie numero 10, la palermitana Michela Xibilia con il punteggio di 6-2 2-6 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.