Il Master Amburgo del circuito amatoriale Tpra, disputato sui campi del Mariano Uso, finisce nelle mani di Luigi Croci, giocatore del Tc Montestella e numero 8 delle classifiche assolute del Tpra.

Sconfitto in finale con il punteggio di 6-5 dopo un match molto equilibrato è stato Giuseppe Pulici del Zambra Tennis School. In semi si erano invece arresi il lecchese Ronchi contro Croci (6-3) e Gianluca Stella (Bestennis, numero 15 del Tpra e secondo favorito della vigilia) superato per 6-1 da Pulici (21esimo del ranking del circuito).

Il Master Amburgo ha messo in campo in contemporanea e in tutta Italia 122 tornei che hanno interessato 35 province e circa un migliaio di giocatori.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.