Cinquanta giocatori, due giorni di gare. Non è certo mancata la partecipazione al Rodeo di Quarta categoria organizzato dal Tennis Club Mariano Uso in questo fine settimana.

La vittoria è andata a Stefano Iannaccone, del Centro Schuster Milano, che in finale per il titolo ha battuto l’ottimo Gianluca Pozzi (Tennis Sportpark di Vedano al Lambro, 4.2). Il risultato del match è stato 4-1 4-1.

In precedenza Iannaccone (4.1, che non ha mai perso un parziale nel torneo) aveva battuto in semifinale Giuseppe Chalom (4.1, del Bonacossa) sempre per 4-1 4-1, mentre Pozzi aveva prevalso su Wladimiro Mazzoni (4.4, L&M FIgino Serenza) per 5-4 4-2. In totale sono stati 48 i match disputati in due giorni.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.