Finisce dopo tre settimane tra Slovacchia e Slovenia, la trasferta europea di Lorenzo Rottoli. Il comasco Under 16 ha perso oggi in singolare e doppio nell’As Open 2017 di Maribor, in Slovenia, tappa del circuito internazionale Itf Junior.

A frenare il giovane lariano negli ottavi di finale, nonostante un buon match disputato, è stato il forte ucraino Oleksandr Ovcharenko che si è imposto con il punteggio di 6-4 6-2.

In doppio invece, in coppia con Flavio Cobolli, è arrivato lo stop sempre negli ottavi di finale contro il tandem di casa composto da Mark Andrejic Goljar e da Matic Dimic: il punteggio è stato di 7-6 (5) 6-4.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Ma il tennis è sempre il tennis.

Comments are closed.