Ottimo cammino per Susanna Colzani ai campionati italiani Under 12 in corso al Tc Milano “Bonacossa” (Coppa Lambertenghi). La tennista del Ct Cantù ha vinto il tabellone di qualificazione accedendo all’atto finale, prima di arrendersi oggi in due set alla marchigiana Francesca Tassi (Fabriano).

La Colzani ha pagato la fatica dei giorni scorsi, quando aveva eliminato prima la testa di serie numero 14 delle quali, Alice Dell’Orto (Ceriano) per 6-3 7-6, poi la molisana Federica Papa in un match infinito chiuso con il punteggio di 7-6 6-7 7-5.

Oggi infine, nel tabellone principale della Coppa Lambertenghi, a 24 ore dalla fatica di ieri, è giunta la sconfitta con la Tassi con il punteggio di 6-3 7-5.

Eliminate nelle quali le altre comasche in gara al campionato italiano Under 12, l’altra canturina Marta Boselli e Ginevra Sassi, dello Junior Tennis Training Concagno.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.