Si sono giocate le partite del Master conclusivo del circuito giovanile “Fratelli Rossetti”, giunto nel 2017 alla 13esima edizione. Due le comasche che sono arrivate alla finalissima per il titolo perdendola.

Nell’Under 10, Emma Calvo (Circolo Tennis Cantù) ha raggiunto il match per la vittoria superando 6-1 6-1 la varesina Martina Scoccimarro, ma si è poi arresa per 6-2 6-4 a Jennifer Scurtu del Tc Milano “Bonacossa”.

Nell’Under 12 invece in finale è arrivata Ginevra Sassi (Junior Tennis Training, 6-4 6-1 a Giulia Melloni, Parabiago), perdendo dalla forte Alice Dell’Orto (Ceriano, futura Terza categoria e leader della classifica Under del Como Tennis Tour) per 6-0 6-0.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.