Tempo di spareggi promozione per le formazioni comasche impegnate nella gare a squadre di serie D. Si inizia domenica 10 settembre, con i primi match in calendario per la D4.

Si giocherà infatti il primo turno degli spareggi promozione in D3. In campo Tc Lecco contro Alta Brianza Carugo, e Tc Erba contro Tc Mariano Uso. Le due vincenti si sfideranno domenica 17 settembre per la promozione in D3.

Stessa cosa anche per Tc Gravedona-Tc Rovellasca e L&M Tennis Academy FIgino Serenza contro Team Veneri. Anche in questo caso le due vincenti si giocheranno poi la promozione in D3. Già ammessa allo spareggio La Pinetina Tennis di Appiano Gentile, che sempre il 17 sfiderà il Tirano.

In campo il 17 settembre anche gli spareggi per la promozione in D1 e in D2. A giocarsi il salto in D1 saranno il Team Veneri a Carugate e il Tennis Grillo in casa con l’Elnik Rovato. Toccherà invece al Mariano Uso cercare la promozione in D2 (sempre il 17) ospitando la Ghisalbese.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.