Record non da poco per l’Under 16 del Tennis Club Rovellasca, Ilaria Di Palma, categoria 3.4. La giovane domani giocherà, a poche ore l’una dalle altre, ben tre finali di tre distinti tornei. Una settimana faticosa insomma, tuttavia ben difficile da dimenticare per la serie di vittorie consecutive.

La domenica “calda” della Di Palma si aprirà alle 9 al Master Head Under 16 in quel di Venegono. Finale che sarà seguita da quella del Como Tennis Tour di Faloppio, contro Gloria Poletti. Match che inizierà alle 12.

Il tour per la parte nord ella Lombardia proseguirà poi a Lacchiarella per la finale del Milano Tennis Tour, circuito di Terza categoria limitato 3.3 speculare a quello che si disputa nella nostra provincia. In quest’ultimo caso il match è fissato per le 17. Indipendentemente da come andrà a finire, insomma, complimenti alla Di Palma per questo non facilmente eguagliabile record.

Share.

About Author

Sono nato a Como nel dicembre del 1974 e in questa città sono cresciuto, mi sono sposato e sono diventato padre. Sono un giornalista professionista iscritto all’Albo della Lombardia. Amo il tennis da sempre, da quando bambino sognavo di diventare Stefan Edberg. Mi sono fermato molto prima. Pigro di natura, ho preferito raccontare questo sport nel modo meno faticoso, ovvero dalla tastiera di un pc. Ho lavorato per Espansione Tv e il Corriere di Como seguendo tutt’altro, la cronaca nera e giudiziaria. Oggi scrivo per La Provincia di Como.

Comments are closed.